MALNAT DE MUGIO'

 

E' un'associazione sportiva senza fini di lucro dedicata alla passione per la MOTO e l'Amicizia!

 

Ma... cosa significa "MALNAT "?

Tradotto letteralmente dal dialetto milanese significa "nato male".

E' un nome scelto per caso da un gruppo di Amici al bar non per rappresentare il vero senso della parola ma per identificare un gruppo di persone che vogliono divertirsi senza danneggiare nessuno, staccare dalla vita quotidiana anche solo per una giornata in compagnia.


Come fare ad evadere dalla vita e dai problemi di tutti i giorni, anche se non gravi ed irrisolvibili, se non con la spensieratezza che ti può dare il vento nei capelli guidando la tua moto?
Il fine ultimo di questa Associazione è cercare di trovare sempre e comunque l'aspetto positivo dello stare con gli altri:
allora perchè non aggiungere al nostro divertimento anche un po' di aiuto a quelle persone a cui la vita non ha concesso la nostra stessa fortuna?
Fare della beneficenza aiuta lo spirito e dà la forza di vedere qualcosa di bello nelle piccole cose che si possono fare divertendosi ed aiutando anche gli altri.

Non siamo importanti nè milionari, ma semplici persone che utilizzano il proprio tempo libero cercando di organizzare motogiri ed eventi benefici, facendo si che l'integrazione sia la base di un gruppo volto ad aiutare chi è meno fortunato.

 

STAFF

 

Presidente: Franco Iannelli 
Vicepresidente: Massimo Colnaghi

Consigliere: Franco Ramazzotti

Consigliere: Danilo Sala

Consigliere: Gigi Casadei

Consigliere: Sergio Queiroli