Anno 2008 d.C., dopo aver constatato che tutti i paesi limitrofi avevano un Motoclub e Muggiò faceva eccezione, ho chiesto a Giuseppe, che allora era il gestore del City Bar, se era disponibile a mettere a disposizione il locale per la sede del MotoClub.
Ricevuto il consenso e venuto a conoscenza che tempo prima a Muggiò c'era un gruppo FMI che si chiamava "Le Lumache" di cui facevano parte Silvano ed Enzino (che allora ancora non conoscevo), decisi di coinvolgerli per via
della loro esperienza e la mia completa ignoranza in fatto di Motoclub.

Dopo un pò di pazienza e molte birre :-), sono riuscito a convincerli ad iniziare questa avventura insieme.

In seguito si sono aggiunti, Davide, Danilo (Sala), Massimo, Franco (Iannelli), Marco, Flavio, Isacco, Fabio, Stefano, Limbo, Scazz, e Filippone.

La prima Assemblea si è tenuta al City Bar il 13/02/2009 (foto 1) e da questo zoccolo duro son saltati fuori il nome e lo stemma ufficiali dei MALNAT (foto 2).

Il primo anno, siamo stati iscritti all'FMI insieme col Motoclub di Biassono ma poi, dopo un’accesa discussione, si è deciso di dividerci da loro e di fondare l’Associazione Sportiva Motociclistica MALNAT con la nuova dirigenza.

Dopo 4 anni ci siamo fatti conoscere in tanti Motoraduni, abbiamo lasciato sempre ottimi ricordi con le nostre super feste e raccolto nuove amicizie che ci fanno ben sperare per il futuro!

FRANCO RAMAZZOTTI (Il Fondatore)


Oggi i Malnat contano più di 60 iscritti (numero destinato a salire viste le numerose ultime iscrizioni) ,  ma per farla breve a noi non frega niente di che moto hai, da dove vieni, quanti anni hai e se hai una tuta in pelle strafica o una comunissima giacca a vento....il nostro spirito è quello di farsi un giro in moto insieme....se è anche il tuo, sei il BENVENUTO tra noi!!!