Sabato 04/12/2010 - Raduno Black Jackets - Ceriano Laghetto (MB)
Ci pensavate sommersi dalla neve e rintanati nelle nostre calde dimore?
E invece NO!
I Malnat non li ferma nessuno, neanche la neve e neanche i -10 gradi di questi giorni dalle nostre parti!
Sabato 4 Dicembre 4 Malnat sono stati al raduno dei BLACK JACKETS  "SPIRITO DI VINO " al crossodromo di Ceriano Laghetto.
Un bel raduno situato in un'area a misura di "Biker" con tendone dove venivano serviti Vin Brulè e Birra (foto 1-2-3).
Dopo aver onorato lo "Spirito Di Vino", visto il freddo e il probabile formarsi di ghiaccio sulla strada, hanno pensato bene di non protrarre oltre la permanenza in quel luogo di tentazione e, inforcato le Bimbe, hanno fatto ritorno a casina (BAR).
Breve, gelido, ma intenso.
Ciau e alla prossima

Sab e Dom 31/10 e 01/11-2010 - Halloween - Parco di Villa Casati - Muggiò - MB

Dopo la buona riuscita della festa estiva abbiamo pensato di cimentarci nell'organizzazione della nostra prima festa di Halloween (foto 1).

Abiamo montato il palco allestendolo con zucche (foto 2), adornandolo con "accessori" di ogni genere.... (foto 3) comprese moto vestite da Halloween (foto 4-5-6).

Finalmente è tutto pronto e la festa può avere inizio (foto 7-8).

Si mangia (foto 9), si beve (foto 10), si suona (foto 11) e si balla (12-13-14).

Personaggi inquietanti si aggirano per il parco (foto 15) e come ogni festa che si rispetti....ad un certo punto la situazione degenera.... (16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26).

E mentre i nostri piccoli Malnat crescono (foto 27) noi vi salutiamo con i volti ed i sorrisi dei nostri simpatici Malnat adulti che, senza farsene alcun problema, ogni tanto ritornano bamini (foto 27-28-29-30-31-32-33-34-35-36-37-38-39-40)! LAMPS terrificanti a tutti (foto 41)!


Domenica 10/10/2010 - Morterone (LC)
Quattro dei nostri MALNAT: FireMan con consorte Paola, IceMan e Franco (foto 1) sono andati al raduno organizzato dal Motoclub di Settimo Milaese.
Il motogiro consisteva in un bel giro della brianza fino ad arrivare a Morterone conosciuto come il comune più piccolo d'italia (foto 2).
Il tempo è stato ancora una volta molto clemente e ci ha do...nato dei bellissimi paesaggi autunnali (foto 3).
L'accoglienza all'arrivo è stata veramente Biker (panino con salamella più bicchiere di vino per la bellezza di Euro 3,00!!!), peccato non aver potuto assaggiare la trippa (era troppo presto) ma per l'anno prossimo è uno di quei raduni da non perdere (foto 4-5)!!!
Un grosso Lamps e alla prossima, ciau.


Domenica 03/10/2010  - Livigno (SO)

Oggi vi raccontiamo l'avventura di due Malnat: Franco (foto 1) e Massimo (foto 2) che partono per destinazione STELVIO!! (foto 3).
Purtroppo la giornata non è stata molto soleggiata ma siamo pur sempre ad Ottobre e non si poteva chiedere di più!
Una volta arrivati han pensato bene di riscaldarsi con una cioccolata calda (sicuramente corretta ^____^) dopodichè sosta per il pranzo, pieno di benzina (0,89 euro al litro!!!!!!!!), Passo della Forcola, Tirano e poi tirata fino a casa per un totale di 463km in più in memoria (4-5-6-7). :-)
Un Lamps e a presto on the road, ciau.


Domenica 25/07/2010 - Crocedomini
Nonostante la grigliata del Sabato sera a casa di Davide (chi ha provato sà cosa vuol dire), domenica mattina alle 7:30 tre irriducibili MALNAT l'Inglese, Iceman e Ciumbia (foto 1) si sono diretti al 4° raduno organizzato dall'Associazione Passo Crocedomini sull'onomino passo (foto 2).
Al raduno abbiamo avuto il piacere di reincontrare due Amici Biker Siciliani, MariaGrazia e Giuseppe (foto 3).
Con loro abbiamo trascorso un paio di piacevole ore, poi con molta tranquillità abbiamo ripreso la strada verso casa (foto 4-5).
I Malnat lasciano sempre il segno del loro passaggio (foto 6).
Un grosso LAMPS e alla prossima!

Domenica 11/07/2010 - Raduno Rihemberk - Slovenia
E così si varca anche il confine!
Questa volta i nostri amici MALNAT (per l'occasione: Franco, Rosy Davide e Giusy) si sono davvero superati, partecipando ad un raduno addirittura in SLOVENIA dove si è svolto il raduno dei RIHEMBERK, un Motoclub molto ben organizzato (foto 1-2).
Arrivati a Trieste si sono incontrati con Jhonnj e da li hanno passato il confine, arrivando al raduno passando per paesi sconosciuti.....(più o meno)(foto 3-4) 
Come sempre l'accoglienza e la serata sono state SUPER, dopo varie birre verso l'alba si sono ritirati nelle tende e dopo un paio d'ore di "coma" si sono risvegliati in gran "forma" pronti per il rientro !
Ma sparsi per l'accampamento si vedevano dei "cadaveri" che neanche con le bombe si sarebbero svegliati (foto 5-6)!!!
Dopo aver lasciato il raduno hanno fatto sosta a "Gostionica" dove hanno mangiato alla grande e dopo aver fatto un riposino a casa di Jhonnj si sono rimessi in moto per tornare in quel di Muggiò dove sono arrivati verso le 20:30, giusto in tempo per evitare il TEMPORALONE simil diluvio universale che si è abbattuto domenica sera da queste parti!
I nostri Malnat sono stati soddisfatti e contenti per questo giro ma un elogio particolare va fatto a Giusy, che al suo primo viaggio in Moto si è sparato quasi 1000Km in 24 ore!!!! GRANDE!!!
Un abbraccione a tutti e ........alla prossima :-) Lamps

Domenica 04/07/2010 - Raduno dello Stelvio
Potevano mancare i nostri MALNAT all'appello per questo eventi??????
Ovviamente no (foto 1-2-3)!
Giornata molto calda anche a 2.758 metri. Il passo più alto d'Europa.
Per il ritorno hanno pensato bene di allungare un pò la strada...... sono scesi dal versante opposto passando per Bolzano, Trento, costeggiando il Lago di Garda, Brescia e una volta finiti in autostrada hanno fatto una bella tirata fino a casa.....stanchi ma soddisfatti del giro (foto 4).

24-25-26-27/06/2010 - Festa Malnat - Stadio Superga Muggiò
Lo scorso week-end c'è stato il grande evento organizzato interamente da noi....la Festa Malnat!!! (foto 1) 
Ecco alcuni Malnat impegnati nei preparativi (foto 2-3), poi finalmente è tutto pronto, la festa può iniziare (foto 4).
C'era un sacco di roba da mangiare (foto 5), da bere (foto 6) e musica dal vivo (foto 7-8). Anche alcuni di noi hanno provato a suonare qualcosa ma bisogna dire che il risultato non è stato quello sperato... (foto 9).
Durante la notte non si poteva lasciare la zona incustodita, pertanto ad alcuni Malnat è toccato fare "campeggio" nel parco... (foto 10-11-12)
Al matino c'era chi ancora dormiva (foto 13), chi puliva (foto 14) e chi rimetteva in ordine (foto 15).
Durante la festa ci sono state esposizioni di moto (foto 16) e dimostrazioni (foto 17).
Tuttavia a divertirsi non sono stati solo i nostri ospiti....quelli che si sono divertiti di più alla fine di questa nuova e bellissima esperienza siamo stati noi (foto 18-19-20).
Inutile dire che è stato un successone e con questa foto di gruppo (foto 21) vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato attivamente alla buona riuscita della festa.
GRAZIE ALLA PROSSIMA!!!!

Domenica 20/06/2010
Nonostante il brutto tempo due inarrestabili MALNAT hanno deciso di portare ugualmente le loro bimbe on the road (foto 1)!
Meta della giornata, un Motogiro organizzato dal MotoClub di Rho che li ha portati, per vie secondarie, a scoprire bellissimi paesaggi e posti incontaminati a pochi kilometri da Milano(foto 2-3-4).
Il giro è stato di 90 KM (per fortuna senza acqua)  con varie soste per "timbrare il cartellino" 
Per finire con aperitivo in una cascina del WWF con formaggi, salsine e beveraggio.
Al rientro ci aspettava un pò di pioggia ma alla fine ci stava bene anche quella e come dice sempre un nostro Amico: "Un viaggio non si misura in Kilometri ma in Emozioni"  e questo è stato indubbiamente uno di quei viaggi (foto 5-6)!   
Un lamp a tutti.

Domenica 13/06/2010 - Guinness World Records Autodromo di Monza
Un gruppo di MALNAT ha contribuito, con il proprio lavoro, alla buona riuscita della manifestazione Motociclistica Guines World Records organizzata dal "Moto Club Monza" in concomitanza con il loro raduno dei "Longobardi" (foto 1-2-3). 
In totale c'erano quasi 1500 moto che giravano contemporaneamente sulla pista dell'autodromo di Monza....UNO SPETTACOLO nel vero senso della parola (4-5-6-7-8-9-10)! 
Da sottolineare che, nonostante le tantissime Moto, non c'è stato nessun problema, nè di viabilità nè di nervosismo.....provate a mettere 1500 auto tutte insieme.... questa è la riprova che i Motociclisti sono avanti, ma avanti, ma avanti rispetto agli automobilisti!  
La giornata è finita in modo tranquillo, ognuno è tornato a casina soddisfatto del proprio lavoro e con tante emozioni che solo una buona compagnia e le nostre affezionate bimbe sanno regalarci!
Un grosso LAMPS e alla prossima!

Domenica 06/06/2010 - Domenica per "Passi"
Questa domenica molti Malnat avevano impegni e quindi a malincuore hanno dovuto rinunciare al solito "giretto", ma due superstiti si sono comunque ritrovati alle 8:00 del mattino al BAR CHIOSCO (ormai sapete che è la nostra nuova sede!) ed anche senza meta hanno deciso di partire all'avventura!
Così strada facendo hanno fatto il "Passo della Presolana", il "Passo del Vivione" ed il "Passo della Aprica" per un totale di 390km (foto 1-2)!!!
Strade con bellissimi panorami e curve, tante curve, proprio come piace a loro!
La montagna che si vede sullo sfondo è L'Adamello (foto 3-4-5).
Alle 14:00, dopo tanto vagabondare, i due MALNAT con  le loro  "BIMBE" sono tornati alla base ..... stanchi ma soddisfatti e con un sacco di idee per i prossimi giri domenicali: MALNAT siete avvisati! UN LAMP!!

Domenica 30/05/2010 - Raduno 100 HP - Sesto Calende - (VA)

La scelta del nostro giro domenicale è stata ardua questa settimana.
Fino a poco prima della partenza dalla sede (Bar CHIOSCO) avevamo programmato due gruppi, per due raduni diversi............ma poi ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che i MALNAT non posso dividersi, anche se solo per poche ore, e così abbiamo deciso di andare tutti insieme al raduno di "100 HP" organizzato dal "Ducati Owners Club" (foto 1-2-3).
Il raduno era situato in un bel parco in riva al Ticino con molti stand per abbigliamento Moto e espositori Ducati e Bimota (foto 4-5).
Giusto il tempo per un paio di birrette (quelle non possono mai mancare!!! con tutto quello che ne segue...) e poi via ad un'altra festa a Muggiò (foto 6-7-8)
E non poteva mancare il nostro piccolo MALNAT, bramoso di indossare un bel casco e di partire a cavallo di una rombante a due ruote!!! (foto 9-10)  (bisogna istruirli da subito!!!) 
Dopo il pranzo qualcuno è tornato a casa e qualcun altro ha proseguito la giornata al lago di Lecco, dove le papere galleggiano (foto 11) ................ma questa è un'altra storia....un lamp a tutti!

Domenica 23/05/2010 - 34° Motoraduno nazionale del Ticino
Maggio, la Punta di Diamante dei MALNAT  ha colpito ancora!!!
Ha partecipato al 34° Motoraduno nazionale del Ticino, organizzato dal Motoclub Europa.
Ritrovo ore 8:30 presso la nuova sede (Bar CHIOSCO ) e dopo abbondante colazione, sigarettina, sistematina ai terminali, pieno alle bimbe, altra sigarettina e alle 9:30 eravamo già arrivati....... al confine....di Muggiò (foto 1)!  
La strada è stata più scorrevole del previsto, abbiamo sbagliato una volta sola (foto 2-3)
Una volta arrivati ci siamo cibati con panino e bicchiere di vino e ne abbiamo approfittato per distribuire volantini della nostra festa che faremo a giugno.....VE LO SIETE ANNOTATI IN AGENDA??? 
Dal 24 al 27 Giugno, vi vogliamo tutti presenti (foto 4-5-6-7)!
Dopo aver tirato il collo all'ultima bottiglia...... (foto 8) ci siamo diretti verso casa, dove siamo arrivati giusti in tempo per il GP di Le Mans.
Purtroppo Valentino non ha vinto............ ma questa è un'altra storia.
Un Lampeggio a tutti Voi e alla prosssima.............ciau!

Sabato 15/05/2010 - Festa Biker Tourist
Eccoci di nuovo qui a raccontarvi delle nostre mirabolandi avventure!
Sabato sera un gruppo di MALNAT è stato alla festa organizzata dal MotoClub di Biassono BIKER TOURIST.
Dato che siamo Belli e Simpatici ci  hanno dato una targa di ringraziamento per aver partecipato all'incontro (foto 1-2).
La festa è stata molto ben organizzata, molte le attrazioni e l'intrattenimento.
Purtroppo per uno sbaglio del "fotografo" molte foto dell'evento sono andate perse ma riusciamo lo stesso a deliziarvi con qualche scatto della premiazione e qualche "balletto" ...pitostt de nient le mei pitost (foto 3-4-5-6)!
Un ringraziamento per la calorosa accoglienza va ai Biker Tourist, naturalmente vi aspettiamo alla nostra festa di Giugno, dal 24 al 27.
E un ringraziamento ai MALNAT che hanno partecipato, in particolare a Iceman , che nonostante le stampelle non ha voluto mancare all'appuntamento.
Un Lampeggio e alla prossima.

Domenica 02/05/2010 - Forte Montecchio Colico (LC)
Questa domenica i nostri MALNAT sono stati al raduno di Colico con visita al Forte di Montecchio (foto 1).
Questa volta, causa tempo non proprio ottimale, il numero dei Malnat partecipanti si è ristretto, solamente in 4, ma in compenso ha partecipato 1 BALOS!!! (foto 2) 
Il museo di Forte Montecchio è l'unico in italia dove ci sono ancora i cannoni piazzati e se vi capita di passare da Colico vale la pena visitarlo.
Il tempo non era dei migliori, ma i nostri MALNAT sono riusciti ugualmente a fare delle foto spettacolari (foto 3-4-5-6-7-8-9-10) 
Prima di salutarvi pensiamo che sia giunto il momento che il gruppo MALNAT inizi a promuovere qualcosa di suo e, vista la pioggia che ci ha accompagnato in questa ultima avventura, abbiamo pensato bene di creare dei favolosi stivali da pioggia, ultimo modello... (foto 11)
Sappiamo che le vendite andranno a ruba, quindi si accettano prenotazioni!!
Un LAMP a tutti!

Domenica 25/04/2010 - Lago d'Iseo
Domenica 25 Aprile i nostri MALNAT non si sono lasciati sfuggire la stupenda giornata di sole e si sono deliziati con un fantastico giro sul Lago d'Iseo (foto 1-2-3).
Erano un bel gruppetto questa volta: 10 Malnat più 2 Zavorrine (Antonella e Rosy) (foto 4-5).
La strada che costeggia il lago d'Iseo dalla parte di Sarnico è molto bella e, complice il fatto che non c'era molto traffico, ogni tanto i nostri MALNAT hanno fatto qualche "tiratina", sempre senza esage...rare (per quello c'è sempre la pista e già si stanno organizzando!!!)
Verso le 12:00 sosta in un bar in riva al lago, dove il nostro Presidente ha scaricato una macchinetta "rubasoldi" e così ha contribuito a pagare i viveri per tutti!
EBBBRAVO IL PRESIDENTE!!!! (foto 6-7) 
Sulla strada del ritorno ci siamo fermati a Malpaga dove c'è il castello di Colleoni (tre palle) e verso le 17:30 eravamo tutti alla base. 
Poi per qualcuno la giornata si è protatta oltre le 24:00..... ma questa è un'altra storia .....alla prossima! LAMPS!

Sabato e Domenica 17-18/04/2010 - Prima festa Malnat - Parco comunale di Muggiò
Il tutto è iniziato sabato mattina all'alba, dove sono stati montati gazebi ed attrezzature varie necessarie per la festa (foto 1-2).
Purtroppo la pioggia ci ha fatto compagnia per tutta la durata dell'evento, ma nonostante questo la festa ha proseguito senza intoppi, con musica e balli serali anche sotto la pioggia (foto 3-4-5).
Domenica il tempo è stato un pò più clemente e la giornata è andata un pò meglio.
Nel pomeriggio c'è stata anche una manifestazione canina ed è stato assegnato il premio al miglior cane (foto 6-7).
La giornata ha proseguito con birra, amicizia, salamelle e tante tante risate (foto 8-9-10-11-12-13-14-15)
Un grazie a tutti i MALNAT che col loro impegno hanno permesso una così bella manifestazione, un grazie a Paolo e al suo gruppo che ha suonato divinamente anche sotto la pioggia e un grazie ai vari sponsor che hanno contribuito alle spese ma un grazie sopratutto a tutti i cittadini che, nonostante il tempaccio, hanno partecipato alla festa.
Un Abbraccione e alla prossima. LAMPS! (foto 16)

Domenica 14/03/2010 - Alla riscoperta delle Guzzi
E' un pò che non ci facciamo sentire ma la "tregua" invernale è praticamente finita e torneremo a raccontarvi le nostre avventure e le nostre iniziative con tempestività.
Partiamo subito col raccontarvi di una bella giornata a Mandello, nella fabbrica storica della Moto Guzzi. (foto 1)
Il trio malnat non delude mai. E così Silvano, Massimo e Franco (foto 2) hanno visitato il museo all'interno della sede e hanno fotografato per noi queste perle storiche: (foto 3-4-5-6-7-8-9-10-11-12)
In esposizione hanno trovato quasi tutti i modelli della produzione Guzzi.
Moto che per molti anni hanno gareggiato e vinto molte gare, tenendo alto il nome italiano in tutto il mondo. 
Bella la giornata, terminata come di consueto al City Bar (foto 13), e bella la compagnia, speriamo per i prossimi giri di essere un pò più numerosi, le giornate si stanno facendo belle e la temperatura non è più fredda, quindi niente scuse!!! Scaldate le vostre Bimbe e a presto On The Road. Ciau MALNAT :-)

Domenica 07/02/2010 - Lago di Lecco
Rieccoci qui, con i nostri racconti; domenica scorsa è stata la volta di un bel giro sul lago di Lecco. (foto 1-2)
I 3 moschettieri Malnat della mattinata sono stati Enzo, Silvano e Franco! (foto 3-4)
Al rientro tappa fissa al City Bar dove, oltre a farci il solito aperitivo, svezziamo anche i piccoli MALNAT :-) (foto 5)
Alla prossima.... neve permettendo e un Lamp a tutti!

Domenica 17/01/2010 - Bike Expo Show - Fiera di Padova
Potevano i nostri MALNAT stare fermi per un week-end?! Ma certo che no!
Infatti durante il week-end i soliti MALNAT (e ormai verrebbe da dire "i soliti sospetti") sono andati al BIKE EXPO SHOW
Direi che non servono ulteriori commenti, le foto parlano da sole.... (foto 1-2-3-4)
Ma che carini i nostri MALNAT, tutti con lo stesso cappello... (foto 5)...chissà dove l'avranno preso......?!!! (foto 6)
.....aaaah Bé!!!!!....Sempre dell'idea di non aggregarvi alle nostre iniziative???!
Vi aspettiamo alla prossima!
Un saluto a tutti e UN LAMP!!

Sabato 09/01/2010 - Winter Party - Faenza (RA)
Questa è la volta di alcuni Malnat (Silvano, Davide, Bruno e Franco) che sono partiti alla volta di Faenza diretti al Winter Party, raduno organizzato dal MotoClub di Faenza (foto 1).
Il viaggio è andato bene, anche se fino a Bologna sono stati sotto l'acqua, poi cielo quasi stellato.
Sono arrivati a destinazione verso le 19.00.
Ancora devono scendere da "cavallo" che già c'è una bottiglia di vino che gira minacciosa....
Vino in arrivo da Trieste portato dall'amico Enrico arrivato apposta per passare un'allegra serata in compagnia, e a giudicare dagli inizi direi che l'allegria non è proprio mancata!!! (foto 2)
Eccoli alle prese con la preparazione "delle brande" (foto 3-4) e poi via libera al divertimento!! (foto 5-6-7-8-9-10)
Il delirio è andato avanti fino alle 3.00 del mattino, grazie anche al vin brulè donato dai Baiker "indigeni" (foto 11-12-13).
Queste le loro facce al mattino dopo.... (foto 14) e dopo una ricca colazione sono partiti per il rientro.
Verso le 13.00 erano davanti alla sede City Bar, dove.........................ma questa è un'altra storia! 
Un'abbraccio a tutti Voi e alla prossima. LAMPS!